11 gennaio 2020

WEEK-END di festa firmato Moritzino: 11 & 12 Gennaio 2020

WEEK-END di festa firmato Moritzino: 11 & 12 Gennaio 2020

In arrivo il WEEK-END di festa firmato Moritzino: 11 & 12 Gennaio 2020

  • Sabato 11 Gennaio: l’après ski più divertente ed esclusivo delle Dolomiti, dalle 13.30 avremo in consolle il nostro resident dj Thomas Dorsi insieme al grande percussionista Giovanni Renzini, direttamente da Nikki Beach Costa Smeralda, per uno show unico!

    MORITZINO NIGHT: la cena in quota più esclusiva delle Dolomiti! Week-End di Luna Piena: scia sulle piste dell’Alta Badia appena battute al chiaro di luna. 
    Partenza alle 19.45 circa per la salita in rifugio, vi aspetta in vetta l’aperitivo di benvenuto accompagnato dagli entree. Si prosegue con il buffet: finger food e bollicine per tutti gli ospiti, poi tutti a tavola per degustare le creazioni del nostro chef Marco Spinelli.
    Suoni a salire durante la serata: avremo in consolle il nostro dj resident insieme a Giovanni Renzini e le sue percussioni. Vi aspettiamo per una notte magica di festa.
    E’ possibile, al termine della serata, scendere a valle con gli sci: i nostri gatti illumineranno la pista e questo fine settimana potrete godere anche della luce della luna piena che “accende” le nostre Dolomiti imbiancate, uno spettacolo e un’esperienza senza eguali, non perdetevela!

  • Domenica 12 Gennaio: a dare il via alla giornata lo speciale evento "Cortesino al Moritzino" dalle 11:00, si prosegue con l’après ski in terrazza per un pomeriggio di danze e brindisi; ospite Giovanni Renzini, che con le sue percussioni infuocherà la consolle insieme a Thomas Dorsi dj.

Per info e prenotazioni

altri eventi imperdibili

Richiesta informazioni o disponibilità

oppure chiamaci