carico foto...
...



contatta/prenota

GIRO DELLA GRANDE GUERRA SKITOUR  ACCOMPAGNATO
Con la guida di un Maestro di sci | 
ALTA BADIA Dolomiti Superski

L'equipaggiamento è ok? La giornata è perfetta! Si parte... 
L'itinerario proposto è il meraviglioso Giro della Grande Guerra con partenza dall'ALTA BADIA, in questo caso dal paese di La Villa presso l'Hotel Antines da cui inizieremo il nostro viaggio attraversando le aree dove si svolsero gloriose battaglie nei luoghi simbolo della Prima Guerra Mondiale.

Non perdete l'occasione di percorrere un incredibile viaggio con gli sci ai piedi attraverso le Dolomiti in un Carosello sciistico di incomparabile bellezza.

Primo fra tutti il Col di Lana e altri come il Passo Falzarego, il Lagazuoi la Marmolada, passando per gruppi dolomitici famosi come il Civetta il Pelmo le Tofane,... vi troverete ora sul picco di una montagna a contemplare panorami mozzafiato per poi sciare in prossimità di laghi o fra immensi boschi e rimanere incantati dallo spettacolo naturale delle cascate ghiacciate dell'Armentarola o dei Serrai di Sottoguda

Foto 360° Serrai di Sottoguda. Clicca e trascina per ruotare l'immagine

Proposta di itinerario alla scoperta del Giro della Grande Guerra
con partenza dal paese di La Villa in Alta Badia

Il Tour segnalato da numerose indicazioni e tabelle, si snoda attraverso vari comprensori sciistici collegati da impianti a fune o tramite skibus.

Necessario: Skipass DolomitiSuperski per sciare tra differenti comprensori appartenenti al circuito. (traino con i cavalli e Taxi-bus eventuali, a pagamento). 
Consigliato: Controllare le previsioni meteo locali per scegliere le condizioni migliori possibili di tempo e manto nevoso, perché il viaggio richiederà l'intera giornata.
Prenotare i servizi di Transfer (Taxi) in base all'itinerario scelto e ai punti di sosta. O informarsi sugli orari degli skibus che effettuano le tratte di collegamento Malga Ciapela - Alleghe e Selva di Cadore (Pescul) - Passo Giau (Rifugio Fedare).
E naturalmente una buona macchina fotografica per immortalare panorami e momenti unici ;)
Livello: E' adatto a chi ha raggiunto un buon livello di tecnica sciistica per potersi così muovere attraverso i comprensori con facilità. ("Buon parallelo" anche su piste rosse).
Durata: Giornata intera, partenza mattina presto e rientro a chiusura impianti.

Le foto proposte sono solo indicative del Giro della Grande Guerra. Infatti esso ha molteplici varianti, luoghi di sosta e infiniti panorami.